“Sono 2 Anni Che…”. La Showgirl Spiazza Tutti. Ecco Perchè

0
980

Giulia Salemi torna a far parlare di sè e lo ha fatto nel corso di un intervista rilasciata a tgcom24. La bellissima modella italopersiana e ex concorrente di Pechino Express, è diventata famosa soprattutto per l’outfit che indossò sul red carpet della mostra del cinema di venezia 2016 che fece scandalo sopratutto per l’enorme spacco. A distanza di un anno la Salemi non è riuscita a togliersi di dosso la nomina di una ragazza facile e anzi confessa di essere in realtà molto timida e all’antica con all’attivo poche esperienze amorose.

“Da quasi due anni sono casta. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di andarci a letto bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò pura al matrimonio” – ha svelato la Salemi alla quale qualche mese fa venne attribuito un presunto flirt con il rapper Marracash:

“Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista”.

LE INCREDIBILI FOTO DI GIULIA SALEMI ALLA MOSTRA DI VENEZIA: