Questa Donna Di 28 Anni Ha La Tosse. Il Giorno Dopo Il Medico le Dice Che Morirà Presto

0
781

Emely Bennet Taylor è una ragazza di 28 anni che per un po di tempo ha sofferto di una forma di tosse molto aggressiva e soprattutto persistente. Facendo delle ricerche online ha pensato anche che si potesse trattare di cancro ai polmoni, ma il suo fidanzato l’ha subito tranquillizzata perchè sosteneva che il suo stile di vita assolutamente sano non poteva averla portato a questa conseguenza.

Ma siccome il problema si è propagato nel tempo e non si risolveva, Emily ha deciso di fare degli analisi più approfonditi e purtroppo la diagnosi che le è stata comunicata è stata scioccante: Emily aveva un cancro ai polmoni all’ultimo stadio.

Visto il suo carattere molto combattivo da guerriera nonostante i medici le avevano dato ormai poche speranze, ha comunque deciso di sottoporsi a chemioterapia.

Per fortuna giorno dopo giorno le cose sono iniziate ad andare sempre meglio per lei e si è arrivati al punto di poter procedere chirurgicamente per rimuovere la massa tumorale. Be che dire, il resto della storia ve lo facciamo raccontare da lei stessa in questa testimonianza visibile nel video qui sotto: