Questa 28 Enne Si Spalma Ogni Giorno Una Crema Molto “Particolare” Sul Viso. Il Risultato E’ Sorprendente

0
851

La cura della pelle è una cosa molto importante che siate un uomo o una donna. Esistono centinaia di trattamenti per ringiovanire o mantenere giovane la pelle del viso. Dalle maschere allo yogurt fino a quelle al fango, la scelta è molto varia. La 28 enne inglese Tracy Kiss invece, probabilmente adotta la soluzione più stravagante e strana. Infatti questa mamma single e beauty blogger abbastanza seguita sul web, applica sulla pelle del suo viso dello SP***A ogni giorno.

Il solo pensiero fa venire il voltastomaco a tantissime persone, ma Tracy giura che il suo segreto di bellezza è davvero efficace. Grazie a ciò infatti è riuscita a curare la rosacea, che è un tipo di dermatosi che infiamma la pelle soprattutto del viso.

Tracy ha usato di tutto per combattere la rosacea, perfino gli antibiotici, ma senza risultato, poi ha scoperto questa soluzione naturale leggendola su internet ed ha fatto un tentativo. La sua pelle ha subito dei miglioramenti evidenti.

La pelle ha iniziato ad essere più liscia e anche le zone più infiammate avevano un aspetto più sano. Molto soddisfatta dei risultati, Tracy ha continuato il trattamento. Ogni giorno applica la sostanza per 20 minuti e poi risciacqua il tutto.

Per il trattamento viene aiutato da un amico ma Tracy ci tiene a precisare e sottolineare che non assiste mai o contribuisce al processo di raccolta. Pensa comunque che una volta che si sarà fidanzata, tutto sarà più semplice.

Da un punto di vista biologico o chimico non ci sono motivi per non utilizzarlo. Oltre a lipidi, proteine ed enzimi, contiene anche acido citrico, urea, zinco e calcio, molti degli ingredienti che si trovano nei prodotti di cura della pelle.

Tracy non si cura di coloro che pensano che il trattamento che fa sia disgustoso, è convinta dei risultati. Pensate che questo trattamento prenderà piede?