Photoshop, impossibile completare la richiesta a causa di un problema durante l’analisi dei dati JPEG

0
593
photoshop

Molte volte durante l’importazione dell’immagine JPEG in Photoshop viene visualizzato l’errore: “Impossibile completare la richiesta a causa di un problema durante l’analisi dei dati JPEG”. È davvero una scocciatura usare altri strumenti per ri-salvare le foto JPEG prima di poterle aprire in Photoshop.

È davvero fastidioso quando un programma di editing professionale come Adobe Photoshop non apre un’immagine JPEG. Ma la colpa non è sempre del programma. I problemi tecnici si verificano a volte con file di immagine, con il sistema o nel programma stesso. Ma ci sono sempre soluzioni per risolverli. Tuttavia, in questo caso di errore di analisi, la buona notizia è che Adobe ha risolto il problema “Impossibile completare la richiesta a causa di un problema durante l’analisi del problema dei dati JPEG” nell’ultimo aggiornamento di maggio 2019.

Ufficialmente Adobe ha annunciato di aver risolto il problema dell’analisi dei dati JPEG nella sua versione di Photoshop più recente. È possibile aggiornare Photoshop tramite l’app desktop. Il problema dell’analisi dei dati JPEG verrà risolto tranquillamente. Nel caso in cui non ti senti a tuo agio nell’installare l’ultima versione di Photoshop, passa ai seguenti modi per risolvere i problemi di parsing dell’errore dei dati JPEG. Apri in Paint e inizia con la soluzione più semplice per correggere l’analisi del problema dei dati JPEG. Apri il tuo file di immagine JPEG in Paint e fai ‘Salva con nome’ il file in formato JPEG. Paint salva il file come nuovo file JPEG, correggendo eventuali errori di configurazione. Ora puoi aprire questa foto JPEG in Photoshop.

Nel registro di Windows esiste un valore DWORD per Adobe Photoshop. Molti utenti di Photoshop sono stati in grado di risolvere il problema di analizzare i dati JPEG modificando questo valore intero. Ecco quali sono i passaggi per modificare il valore DWORD nel registro di Windows:

  1. Premi Finestra + R. Digitare Regidit nella casella di ricerca
  2. Segui percorso: Computer \ HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Photoshop \ 120.0 (o qualsiasi cartella viene mostrata lì)
  3. Aggiungi DWORD al file ‘OverridePhysicalMemoryMB’ . Fare doppio clic sul file. Apparirà una finestra di dialogo Modifica valore DWORD. Controllare in esadecimale in Base.
  4. Immettere il valore dati 4000 (valore consigliato 4000-8000 per 4-8 GB di RAM)
  5. Fare clic su OK e chiudere la finestra di dialogo.
  6. Riavvia il computer
  7. Ora apri le tue foto JPEG in Photoshop. Il problema di analisi sarebbe stato risolto.

La tua foto JPEG non si apre in nessuna delle applicazioni di modifica delle foto? Non riesci a visualizzare le foto in Photo Viewer? Ci sono possibilità che il tuo file JPEG sia corrotto. O l’immagine ha un’intestazione corrotta, dati JPEG corrotti, una struttura di file JPEG non valida, un indicatore SOS mancante o un contrassegno JPEG non valido ecc., A causa del quale Photoshop o qualsiasi altro programma non è in grado di analizzare il file. In tale situazione, riparare il file JPEG con l’aiuto di un’applicazione di riparazione di foto. È meglio utilizzare uno strumento di riparazione JPEG professionale come Stellar Phoenix JPEG Repair, che può risolvere questo tipo di corruzioni fotografiche. Il software supporta anche il recupero delle miniature dalle immagini JPEG che hanno danneggiato irreparabilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here