Il Principe Filippo Ha lasciato l’ospedale dopo quasi un mese

0
259
principe Filippo
principe Filippo

Dopo quasi un mese in ospedale, una misteriosa infezione e un intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, il principe Filippo ha finalmente lasciato le mura dell’ospedale. Di fronte all’edificio, i paparazzi lo stavano aspettando, immortalando il momento della partenza del marito della regina Elisabetta II.

Guardando le foto di Filippo, 99 anni, è difficile non notare che è chiaramente stanco della malattia. I sudditi sperano che il principe ora si riprenda a casa, o meglio nell’intimità di un palazzo.

Il ricovero del principe

Il principe Filippo è stato ricoverato in ospedale alla fine di febbraio. Le voci sulla salute del marito della regina Elisabetta non erano ottimistiche.

Il principe doveva lottare con una lieve infezione, e il fatto che non fosse un problema serio doveva essere confermato dalla stessa regina Elisabetta, che non aveva mai fatto visita al marito in ospedale.

Il principe Filippo ha ricevuto solo la visita di suo figlio, il principe Carlo, prima di essere trasferito in un altro ospedale dove ha subito un intervento chirurgico.

Buckingham Palace è stato parsimonioso per tutto questo tempo nell’informare la stampa sulla salute del principe Filippo. La stampa aveva avuto le peggiori visioni fino ad oggi, quando si è scoperto che il principe aveva già lasciato l’ospedale.

Il principe lasciò l’ospedale da solo e, nonostante la stanchezza sul viso, sembrava essere in buona forma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here