E’ Morto Il Cantante Italiano Vito Marletta: Forse Si E’ Suicidato

0
777

I familiari non avevano più notizie da giorni, poi la drammatica scoperta. Vito Marletta è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento a Milano, dove viveva da anni. A scoprire il corpo il suo coinquilino allarmato dalla famiglia che non riusciva da giorni a mettersi in contatto con lui.

Vito Marletta era un cantautore italiano che nel 1997 aveva partecipato anche al Festival Di Sanremo nelle nuove proposte con il brano “Innamorarsi è”. A seguito della sua apparizione sul teatro dell’Ariston, aveva deciso di abbandonare la sua città natale, Pontecagnano in provincia di Salerno, per trasferirsi a Milano a cercare fortuna nel mondo della musica, anche se l’esperienza sanremese resta comunque quella di maggior successo nella sua carriera da musicista.

Sulle cause della morte di Vito Marletta c’è ancora mistero. Gli inquirenti non scartano l’ipotesi del suicidio, anche se nei giorni scorsi non ci sono stati segnali che potessero far presagire una fine del genere. Sapremo di più dalle analisi dell’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni a Milano.

Ecco il video della sua esibizione a Sanremo: