I 5 Migliori Lavori Che Tutti Vorrebbero Fare

0
748

In quanti sognano un lavoro migliore? Dalle ultime statistiche fatte, risulta infatti che più della metà delle persone interpellate vorrebbe cambiare lavoro per uno migliore. Si tratta di un dato sconcertante visto che la maggior parte della nostra vita la si passa lavorando!

E ovviamente se non si è contenti della propria mansione, questa risulterà inevitabilmente noiosa e non si renderà al meglio. Infatti non tutti hanno la fortuna di svolgere un lavoro che amano perchè in questo periodo di crisi è già molto difficile riuscire a trovarne uno, figuriamoci se possiamo permetterci il lusso di sceglierlo anche.

Ma ci sono 5 persone che devono reputarsi fortunati perchè svolgono i 5 migliori lavori del mondo che tutti vorrebbero svolgere ma che soltanto loro hanno il lusso di farli. Eccoli:

#1 Custode di Paradise Island: Il fortunato è un inglese, Ben Southall, che ha dovuto superare la concorrenza di ben 35mila persone.

Guadagna oltre 110mila dollari australiani per 6 mesi di lavoro, che al cambio valgono circa 72mila euro. Alloggio compreso, una mega villa con vista mare. Competenze richieste? Saper nuotare ed essere curiosi.

#2 Collaudatrice di Alberghi di lusso: Rhiannon Taylor, 29 anni si è inventata questo lavoro curioso e oggi gira il mondo andando a testare i più importanti alberghi 5 stelle del pianeta. Neanche lei si aspettava tanto successo.

#3 Tester di acqua-scivoli: Tommy Lynch, 32 anni, inglese svolge il lavoro di collaudatore di scivoli per acqua-park. Un lavoro divertente ma allo stesso tempo molto responsabile.

#4 Matematico: Sembrerà strano ma al primo posto dei lavori più belli del mondo c’è proprio il matematico. Stipendio che supera i 100mila dollari l’anno, richiesta in crescita del 23% da qui al 2022, possibilità di occupazione trasversali. Ma non è per tutti.