La Sua Mamma Voleva Rimuovere Quella Grossa Macchia sul Volto Della Sua Piccolina. Ma Guardatela Oggi A 24 Anni

0
1012

Mariana Mendes è una ragazza di 24 anni brasiliana che ha una caratteristica che la rende unica: una grande voglia sul viso. I medici informarono la sua mamma che si trattava di una macchia discromica cutanea che si manifesta in 1 neonato su 20.000. Alla sua mamma piaceva così com’era ma temeva però che crescendo gli altri bambini a scuola avrebbero preso in giro sua figlia così si rivolse ad un medico che le consigliò una seduta laser per rimuovere quella macchia.

Mariana si sottopose a quell’intervento ma la macchia non solo non scomparve, ma rimase pressoché inalterata. Per lei oggi quella macchia non è un problema: “Mi sento ancora più bella e unica grazie alla mia voglia. Alcuni l’hanno definita “brutta” o “strana”, ma a me non importa” – dice Mariana.

 

Ad oggi, la 24enne lavora come assistente stilista e la sua voglia, è diventata più grande. Adesso copre parte del naso, tutto l’occhio destro e la guancia. Ciò nonostante, se non l’avesse, non si riconoscerebbe. Ormai è parte del suo essere. Ecco cosa rivela: “Non mi arrabbio se a qualcuno non piace la mia voglia. Per me è proprio come qualunque altra parte del corpo. È parte di ciò che sono, ho imparato ad amarmi.”