Dottori Nel Panico Quando Vedono L’ Ecografia, Ma Guardate La Mamma Che Fa – VIDEO

0
763

Quando Shellie Tucker di 20 settimane di gravidanza ha effettuato l’ecografia ha ricevuto una splendida sorpresa: lei e suo marito Greg sarebbero diventati genitori di due gemelli. Ma purtroppo per loro i medici dovevano dargli un altra notizia, ma questa volta brutta.

Le due bambine erano unite a livello della parete toracica, del diaframma, del fegato e della membrana intorno al cuore. I medici erano sicuri che le bambine non sarebbero sopravvissute e per questo hanno consigliato ai genitori di interrompere la gravidanza in quanto le percentuali di sopravvivenza delle gemelline era tra il 5 e il 25%.

Shellie e suo marito Greg erano d’accordo sul fatto che sarebbe stato giusto dare una possibilità alle bambine e così insieme presero la decisione di portare avanti la gravidanza.

“Mentre il medico mi diceva di abortire, ho sentito le bimbe che si sono mosse e tiravano calci, quindi ho capito che mai sarei riuscita a togliere loro anche una minima possibilità di venire al mondo. E’ come se avessero capito tutto e mi dicessero mamma lotta per noi” – ha detto Sheille.

I genitori forti della loro decisione decisero di sentire il parere anche di altri medici dell’ Ospedale dei Bambini di Philadelphia. I medici interpellati,   hanno assicurato ai genitori che avrebbero seguito la gravidanza e che c’era una possibilità, anche se minima di salvare le bimbe.

Sheille ha partorito con taglio cesareo presso l’Ospedale Amelia e Allison Tucker.

A 9 mesi dalla nascita le bambine sono state sottoposte ad un intervento chirurgico durato 7 ore e condotto da 40 medici. Tutto è andato per il meglio e le bambine oggi cresciute e stanno benissimo.

Questo video mostra le due bimbe e la loro storia: