Da Sempre Fai Lo Shampoo In Modo Sbagliato, Ecco Il Metodo Perfetto

0
292

La Maggior parte delle persone, soprattutto le donne commettono degli errori di preparazione quando si fanno lo shampoo. Tutto questo graverà sul risultato finale. Ecco il metodo per avere capelli perfetti:

#1 Spazzolare bene prima di lavare: Questa operazione eliminerà i capelli in eccesso con una conseguente diminuzione della caduta durante lo shampoo e inoltre stimolerà la circolazione nella parte superiore del corpo.

#2 Prendi lo Shampoo: Con i capelli leggermente umidi, prendi un pò di shampoo e inizia a massaggiare la cute e la radice dei capelli, poi, soprattutto per le donne, finire con le punte.

#3 Massaggia per un tempo max di 2 minuti: Quando si è formata in testa una schiuma compatta, inizia a massaggiare il cuoio capelluto per un tempo non inferiore ai 120 secondi senza risciacquare.

#4 Rimuovere la schiuma: Apri il rubinetto con acqua tiepida e rimuovi la schiuma.

#5 E’ il momento del balsamo: Questa operazione molti la saltano, ma il balsamo rende i capelli più forti e puliti a lungo. Quindi mettine sempre un pò sui capelli dopo averli lavati.

#6 Sei a posto così, i tuoi capelli sono semplicemente perfetti: Il risultato sarà ottimo e la tua giornata potrà iniziare nel migliore dei modi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here