Quella che state per vedere qui in basso è una foto che ritrae una splendida coppia innamorata su un isola paradisiaca. Si tratta di una delle scene che tutti sognano nella vita. Lo scatto è molto carino ma grazie alle moderne tecniche di foto ritocco potrebbe diventare davvero sensazionale. Allora il ragazzo, inesperto in grafica, decide di rivolgersi al mondo del web per modificare la sua foto, e i risultati sono davvero esilaranti. Questa che vedere qui sotto è l’originale:

Vediamo ora la prima foto ritoccata da un utente del web :

Diciamo che qui non ha voluto giocare con i colori, i contrasti e le ombre, ma ha voluto soltanto aggiungere un particolare al ragazzo, tenendo forse conto della posizione dello scatto che forse poteva suscitare questo tipo di emozioni.

Anche qui si è giocato molto con la fantasia. Dicevamo di un isola tranquilla, il mare, la sabbia e poi in fondo lui, un uomo in maschera con tanto di mazza pronto a disturbare la quiete della coppia.

Quest’altro utente invece ha voluto rendere omaggio al panorama. C’era qualcosa che stonava nella foto, ed erano proprio i protagonisti, che rovinavano questa bella spiaggia deserta.

Foto un po grossolana, che non ha la qualità delle altre, ma il concetto è molto esilarante. Oltre ad un arcobaleno messo lì sullo sfondo, il volto della ragazza è misteriosamente scomparso per essere sostituito con un volto che sembra più quello di un uomo.