Vuole Imitare Gli Attori Di Gomorra E Si Presenta A Scuola Armato. Quello Che Fa E’ Terribile

0
747

Si è presentato all’uscita della scuola e ha puntato una pistola contro gli studenti che stavano abbandonando l’istituto terrorizzandoli.

L’episodio è avvenuto in provincia di Napoli, a Gragnano, dove un ragazzo 16 enne di Sant’Antonio Abate si è presentato all’esterno della scuola media “Don Milani” iniziando a terrorizzare gli studenti con la pistola.

Il 16 enne che non frequenta l’istituto voleva imitare uno dei personaggi della serie tv record “Gomorra” chiamato “O Track”, visto che al di là del brutto gesto intimidatorio, si è presentato con i capelli rasati, baffetti e giubbotto di pelle, proprio come viene rappresentato nella serie il personaggio malavitoso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano, allertati dagli studenti che erano fuggiti via terrorizzati, bloccando il ragazzo, incensurato e portandolo in caserma.

Il 16 enne è stato denunciato per porto abusivo d’arma. Dalle successive indagini si è poi scoperto che la pistola era ad aria compressa comprensiva di caricatore.

Non si tratta di un episodio isolato, ma sta capitando sempre più spesso che le persone imitano i personaggi di “Gomorra” nella realtà, non rendendosi conto dei reati che spesso commettono.