Ecco Il Video Delle Feste A Villa Certosa

0
746

Il giornale spagnolo “El Pais” ha pubblicato gli scatti fatti dal fotografo Antonello Zappadu di quello che accadeva a Villa Certosa, la dimora estiva in Sardegna di Silvio Berlusconi.

Sono scatti risalenti al 2008 quando Berlusconi era allora presidente del consiglio. Possiamo stare qui a discutere e a commentare ciò che avveniva tra le mure della villa, ma la vicenda è venuta a galla perché si è scoperto che moltissimi ospiti dell’ex premier giungevano lì in villa a bordo di voli di stato, pagati da noi cittadini.

Si tratta di scatti abbastanza forti dove è possibile vedere il continuo via vai di politici, soubrette, modelle che erano ospiti di Berlusconi nelle sere d’estate in Sardegna.

I video che stiamo per mostrarvi risalgono a immagini che non troverete da nessuna parte in quanto l’ex premier ha provveduto a censurare il tutto impedendo che venissero diffuse in Italia.

Il primo video ci mostra un servizio fatto da un telegiornale spagnolo dove si racconta lo scandalo dei voli di stato:

Il secondo video esclusivo mostra un filmato amatoriale registrato durante alcune notti bollenti a villa certosa (Link Alternativo):