Il Video Della Canzone Di Francesco Gabbani “Occidentali’s Karma” Che Ha Trionfato A Sanremo

0
876

Francesco Gabbani è a sorpresa il vincitore della sessantasettesima edizione del Festival Di Sanremo. Il suo brano “Occidentali’s karma” è entrato nella testa del pubblico e della giuria fin dalla prima esibizione e in molti scommettono che sarà il tormentone musicale che ci accompagnerà fino all’estate.

In effetti la melodia è piacevole, una canzone orecchiabile, bella da cantare e da ballare. Gabbani ha trionfato in finale contro la favoritissima della vigilia Fiorella Mannoia e il suo brano “che sia benedetta”. Un testo certamente molto più significativo quello della Mannoia ed una interpretazione magistrale.

Ma si sa, in un epoca dove i social network e il televoto la fanno da padrona in queste gare, il tormentone di Francesco Gabbani è risultato il più votato. Anche in sala stampa si ballava sulle note di “Occidentali’s karma” che sembrava di stare ad Ibiza.

Gabbani, toscano, ha trionfato l’anno scorso nei giovani con il suo brano “Amen” che ha avuto un grande successo. Un 2016 trascorso alla grande, grazie anche a collaborazioni con artisti del calibro di Adriano Celentano. Quest’anno la consacrazione definitiva con il trionfo nei big. Ecco il video della canzone assolutamente stupendo che sta spopolando già sui social: