Superare un tradimento non è mai cosa facile, ma diciamolo chiaramente, alcune scappatelle sono proprio imperdonabili. E’ il caso di una giovane donna inglese che ha raccontato ad un tabloid di aver scoperto di essere stata tradita dal marito con…sua sorella.

“Li ho scoperti sul pavimento del nostro salotto è stato uno shock”– ha raccontato la donna, di soli 23 anni, che ha scelto per ovvie ragioni di restare anonima. “Pensavo che fossimo una bella coppia, siamo sposati da due anni e abbiamo due gemellini che ne hanno quattro. Ora mi sento persa”. 

Nella lettera giunta al tabloid la donna ha provato anche a dare una spiegazione a ciò che è successo e racconta che sua sorella aveva da poco perso un figlio e suo marito si era rinchiuso in se stesso. Così lei e il marito le sono stati molto accanto in questo periodo ma evidentemente l’affetto si è trasformato in qualcosa di più nel corso del tempo.

Un giorno però dopo essere uscita è rientrata prima perché aveva dimenticato il cellulare a casa. Quando è salita li ha sorpresi in salotto ed è fuggita via da sua madre portandosi dietro i piccoli che erano in quel momento a casa di amichetti.

Suo marito l’ha raggiunta fino a casa della suocera ma lei si è rifiutata di parlargli.

Lui si dice pentito e la sorella è a pezzi. Una famiglia distrutta: “Ora non so cosa fare – conclude la donna – come possiamo superare tutto questo e tornare una coppia felice come prima?”.