Questa Famiglia Scopre Qualcosa Di Terribile Tagliando il Prato. 24 Ore Dopo…

0
651

Marco del Pino è un ragazzo argentino di 14 anni. Marco è diverso dai ragazzi della sua età. Lui non ama trascorrere le giornate davanti ai videogiochi o guardando la tv, ma ha un hobby molto diverso.

Tutto inizia un giorno quando Marco e suo fratello Franco stanno tagliando l’erba di casa. All’improvviso da una scatola sentono provenire dei flebili lamenti. I due si fanno coraggio e decidono di aprirla e all’interno ci trovano 3 cuccioli piccolissimi abbandonati al loro destino da chi non ha cuore.

I due decidono di portare i 3 cuccioli a casa e di curarli e nutrirli e poi trovargli una casa che si prenda cura di loro.

Da allora prendersi cura degli animali abbandonati è diventata la missione di Marco. Utilizzando i profili Facebook di sua sorella e suo fratello, Marco cerca casa per i suoi amici animali. Il suo sogno è quello un giorno di aprire un rifugio tutto suo.

Marco ha anche di recente scoperto di essere stato ringraziato pubblicamente su Facebook da un uomo che grazie a lui ha ritrovato il suo cane che era scappato di casa. Davi Moreno, lo ha definito un eroe. I genitori di Marco sono molto orgogliosi di lui.

Questo ragazzino è davvero un angelo: dona una seconda opportunità a cuccioli che per strada troverebbero la morte, continuando a rimanere molto umile. La sua storia non lascia indifferenti e ci dimostra che l’amore può davvero fare grandi cose. Il cuore generoso di Marco merita senza dubbio un riconoscimento. È importante condividere la sua storia perché potrebbe ispirare altri ragazzi e magari fermare questi atti di crudeltà.