Azzardare un sorpasso è sempre pericoloso, soprattutto se questo viene fatto mentre si tenta di superare grossi mezzi o autobus. Quello che è avvenuto a Milano, proprio davanti al Teatro della Scala, ha dell’incredibile. Protagonista di un sorpasso disastrosamente mal riuscito è una volante della polizia che è rimasta incastrata tra due tram.

Gli agenti che erano in auto avevano sperato di riuscire a sorpassare il mezzo della linea 1 che stava percorrendo via Manzoni. Il momento opportuno è stato quando il tram si è fermato al semaforo rosso posto davanti alle Gallerie d’Italia.

Gli agenti però, non si sarebbero mai aspettati che, una volta superato il tram, si sarebbero imbattuti in un altro tram che era in arrivo dal lato opposto della corsia. E’ così che la volante della polizia è rimasta bloccata tra i due tram che, a causa dello scontro, sono deragliati.

Curiosi e soccorsi hanno immediatamente invaso la zona ed ovviamente gli scatti della volante incastrata ha fatto in breve tempo il giro del web.