Nel mondo social attuale basta veramente poco per rendere qualsiasi cosa virale in pochissimo tempo. Un particolare a volte anche banale catturato dai visitatori che può trasformare una pubblicità o un video in un fenomeno mondiale con milioni di visualizzazioni.

Ne è la prova una televendita di ben 4 anni della EPCM, un azienda che offre supporto logistico per petrolio e gas. Una televendita pubblicitaria davvero noiosa che però è diventata uno dei video più condivisi sui social grazie alle forme generose della presentatrice.

Una scelta decisamente azzeccata da parte dell’azienda di fare testimonial questa bellissima ragazza. Così un vecchio video pubblicato addirittura nel 2012 in questi ultimi giorni sta spopolando sul web per la gioia dell’azienda.
Nel video è possibile vedere la ragazza, la modella Juliana Morgan, vestita con un abito grigio molto aderente, intenta a spiegare al pubblico di cosa si occupa specificamente l’azienda ECPM, ma l’occhio vigile del telespettatore cade altrove.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here