Le Prime Uova Di Pasqua Interamente Fatte Di Cioccolata Sono Ciò Che Abbiamo Sempre Desiderato

0
837

Pasqua ormai è alle porte e il giorno clou dove apriremo i tanto desiderati uova di cioccolato sta per arrivare. Anche se negli ultimi anni la quantità di cioccolato presente nelle uova sta man mano calando a differenza dei prezzi che invece lievitano sempre di più.

Se pesiamo la quantità effettiva di cioccolata contenuta in un uovo di Pasqua, consideriamo gli infimi costi di produzione dei giochini contenuti al loro interno e rapportiamo questi dati ai prezzi esorbitanti ai quali vendono vendute, viene subito alla luce che ci troviamo di fronte ad una clamorosa truffa commerciale. Ma per fortuna un’azienda belga è arrivata in nostro soccorso.

La The Solid Chocolate Company ha avuto una idea straordinaria. Si sono posti una domanda molto semplice: se le uova classiche di cioccolata sono così sottili e la sorpresa all’interno molte volte insignificante, ma allora perchè non riempirle interamente di cioccolato e creare qualcosa di unico? Detto fatto.

Ecco a voi 750 grammi (o 700, a seconda del formato) di puro cioccolato belga, diviso in 42 pezzi già tagliati e pronti da mordere! Le uova di Pasqua della The Solid Chocolate Company sono alte 14 cm, disponibili in quattro gusti (cioccolato al latte, cioccolato bianco, cioccolato e caramello e cioccolato fondente) e promettono già di andare a ruba.