La Ragazza Si Rifiuta Di Conoscerlo Ma Appena Vede Quanti Soldi Ha In Tasca Ecco Cosa Fa

0
284

Il video che stiamo per mostrarvi oggi si tratta di una sorta di esperimento sociale volto a farci capire come reagiscono le donne di fronte ad un uomo ricco e di come il denaro sia in grado di condizionare il pensiero e le decisioni delle persone.

L’esperimento è molto semplice, si prende un bel ragazzo, lo si fa andare in giro e appena si trova la preda giusta, si tenta un approccio. Poi con l’aiuto di un complice si mette alla prova la donna dinnanzi al denaro.

La preda dovrà essere una ragazza molto bella e appariscente a cui è molto difficile strappare un appuntamento. Nel video qui sotto si vede il ragazzo passeggiare per il parco fino a quando non incrocia una modella con addosso un vestitino blu molto corto. Il giovane tenta l’approccio, ma viene immediatamente stoppato dalla ragazza che non ha alcuna intenzione di parlare ne tanto meno di accettare un invito da quel giovane.

Ma d’un tratto gli si avvicina il complice che fingendo di essere un mendicante e di andare in cerca di qualche monetina, chiede al ragazzo degli spiccioli. Ma lui tira fuori dalla tasca un malloppo di banconote e la metà le dona al mendicante che abbracciandolo ringrazia.

La modella vista la scena, secondo voi come avrà reagito? Guardate il VIDEO -> LINK 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here