Eugenie Bochard: La Tennista Canadese Senza Slip Agli Austalian Open

0
3235

Eugenie Bouchard è da molti considerata la tennista più bella del circuito. Un onorificenza che gli è stata attribuita dopo l’addio di Maria Sharapova, per tutti la tennista più bella di sempre oltre ad essere una grande numero 1 del tennis mondiale.

La tennista canadese ogni volta che scende in campo strega il pubblico presente sugli spalti ma anche quello a casa che seguono in televisione le sue partite. Così è stato anche durante il primo torneo dello slam che apre la stagione tennistica 2017 che si sta disputando a Melbourne, ovvero gli Australian Open.

Nel campo femminile la Bouchard è stata la vera protagonista di questa prima settimana di gare. La canadese è uscita sconfitta al terzo turno questa mattina contro la collega Coco Vandeweghe. Ma a far parlare di sé è stato il suo look molto eccentrico. La Bouchard si è presentata in campo con una maglietta corta ed ha praticamente giocato a ombelico scoperto. Ma non è tutto: sotto il gonnellino c’è chi giura che fosse senza intimo. Vero o non vero il suo lato posteriore è considerato già il più bello del circuito. Voi cosa pensate? Ce le aveva o non ce le aveva? 🙂