Ecco i tipici ERRORI commessi durante il fatidico BACIO

0
342

Il Bacio è una delle cose più belle ed importanti che ci siano in un rapporto d’amore. Baciare una persona è un azione che resterà impressa per sempre nei pensieri umani. Soprattutto la prima volta è un emozione difficile da dimenticare per un ragazzo o una ragazza.

Ma è sempre meglio fare in modo che quest’atto avvenga nel migliore dei modi per diventare indimenticabile in senso positivo. Ecco dunque una lista di suggerimenti che una persona dovrebbe rispettare mentre bacia il partner:

#1 Per prima cosa è importante ricordare che Baciare è un arte e per questo va effettuato come tale. Con calma ed eleganza.

#2 Indispensabile per la riuscita del momento una corretta Igiene orale. Offrite sempre una chewing-gum al partner se notate che il suo alito non è proprio profumato.

#3 Mantenere la calma e baciate lentamente: Il vostro partner apprezzerà di sicuro.

#4 La lingua dev’essere leggera: Non lanciatela all’attacco ma tenetela tranquilla dentro la vostra bocca.

#5 Leggete i messaggi del corpo del partner: Imparate a decifrare i messaggi che il partner vi manda attraverso i movimento del corpo ed agite di conseguenza.

#6 Prendersi cura delle Labbra: Non dimenticarsi soprattutto in inverno di utilizzare un prodotto per le Labbra secche e screpolate. Il vostro partner apprezzerà.

#7 Chiudete gli occhi: Chiudete gli occhi e rilassatevi durante il bacio. Tutto apparirà più romantico ed indimenticabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here