Una Donna Adotta Questa Cagna. 2 Anni Dopo Scopre Qualcosa Su Di Lei E La Notizia Fa Il Giro Del Mondo In Pochi Minuti…

0
712

A volte capita che le persone più povere siano sempre le più generose e la vicenda di questa piccola cagnolina ne è da esempio.

Ella è stata adottata da una giovane donna che vive in una favela in Brasile e ogni giorno deve lottare per trovare qualcosa da mangiare. Eppure invece che pensare alla sua sopravvivenza, questa cagnolina si occupa degli altri.

Lilica, vive in una favela. Ogni sera, più o meno alla stessa ora, il cane scompare. La giovane donna si chiede dove vada e cosa faccia in segreto.

Un giorno ha deciso di seguirla e dopo 2 km di cammino ha finalmente ottenuta la risposta al segreto.

Lilica ogni sera percorre 2 km per dirigersi in un luogo lontano e isolato. Qui ha un appuntamento con una donna, la Professoressa Lucia Helena de Souza. I due si incontrano in gran segreto alle 9 in punto da molti anni.

La professoressa si è affezionata a Lilica e provvede a dargli da mangiare, ma la cagnolina non mangia mai tutto quello che la donna gli prepara.

Lilica porta sempre con sé quel sacco di cibo nei 2 km che deve ripercorrere indietro. Ma non si ferma subito a casa. Prima si ferma in un luogo dove ci sono altri animali, cani, gatti, galline e pulcini che vivono grazie alla generosità di questa cagnolina.

La storia di Lilica ha commosso tutto. Questa cagnolina ha un cuore più generoso di qualche essere umano. Ogni giorno percorre 4 km per prendersi cura degli animali che ha adottato. Una storia bellissima che sembra una favola.