Gossip: Wanda Nara Come Non L’Avete Mai Vista

In queste ore in Italia non si fa altro che parlare di lei e di come sta gestendo la situazione del suo assistito nonché marito Mauro Icardi.

Infatti è l’agente di mercato del marito da un anno, da quando Mauro Icardi ha deciso di liquidare il suo storico agente, Abian Morano, e di affidare la propria carriera nelle mani della donna che gli ha fatto perdere letteralmente la testa.

La loro storia ha infiammato il mondo del gossip provocando la reazione più o meno aggressiva della maggior parte delle persone.

Wanda infatti era sposata con un altro calciatore argentino nonché compagno di squadra nella Sampdoria di Icardi, ovvero Maxi Lopez, con la quale ha avuto 3 figli.

Per mesi si è pensato che Wanda avesse abbandonato Lopez per il giovane argentino classe 1993 di Rosario ma poi successivamente fu lei stessa ad ammettere che il loro matrimonio era già finito perché stanca delle continue fughe d’amore di Maxi Lopez.

Della Wanda che viveva in Argentina però si sa molto poco, ma nel corso di un intervista fatta in patria a sua nonna, la donna si è lasciata andare ad una dichiarazione scottante.

“Wanda qui in patria è famosa per un video girato dal suo ex fidanzato”. Bomba sganciata. E in effetti in rete facendo alcune ricerche qualcosa ci si trova. E noi abbiamo deciso di mostrarvelo in esclusiva.

GUARDALO PRIMA CHE VENGA CENSURATO (nel caso non funzioni cercare su Google: “Wanda Nara Video P…..):