In occasione dello spettacolo di Natale della scuola “Killard House School” di Donaghadee, cittadina della contea di Down, in Irlanda del Nord, Kaylee Rodgers, ragazzina di 10 anni affetta da autismo, è stata scelta per cantare il brano di Leonard Cohen “Hallelujah”.
L’esibizione si è rivelata un successo e il video che mostra il talento di questa bambina è stato condiviso migliaia di volte sui social network e le visualizzazioni hanno toccato cifre altissime in pochissimi giorni.
La bambina Kaylee ha iniziato a cantare sin da quando aveva 3 anni. La sua famiglia e i suoi insegnanti oggi si dicono molto orgogliosi di lei e soprattutto vedendo quanta strada ha fatto da quando è arrivata alla scuola dell’infanzia riservata ai bambini dai 7 agli 8 anni.
Il video è molto commovente e si vede la bambina cantare il famoso bravo di Cohen con alle spalle il coro composto da bambini che accompagneranno Kaylee per tutta la durata del brano che si è rivelato un successo. Impossibile non trattenere l’emozione: