Accetta La Richiesta D’Amicizia Di Uno Sconosciuto Su Facebook. Se Ne Pentirà Tantissimo

0
411

Capita molto spesso di accettare richieste di amicizia da parte di uomini o donne che non conosciamo. Ebbene dopo aver letto la storia di questa mamma probabilmente cambierete la vostra abitudine.

Un giorno questa donna ha accettato la richiesta di amicizia di un uomo. Era il giorno del compleanno di sua figlia e dopo aver pubblicato le foto della festa e dei bambini ha anche ringraziato gli invitati taggando i genitori dei bambini.

L’uomo in questo modo è riuscito a sapere di tutto su quei piccoli, la scuola che frequentavano, la loro classe, le loro abitudini.

Questo essere senza scrupoli ha utilizzato facebook e l’errore di una mamma per rintracciare quei bambini e alimentare il suo vizio tremendo. Sapeva anche in quale parco andavano a giocare in modo da potersi avvicinare a loro.

Ecco perché se volete proteggere e tutelare la privacy dei vostri figli, è sempre meglio togliere e non pubblicare le foto dei vostri bambini piccoli dai social. La rete è piena di persone senza scrupoli che potrebbero studiare le abitudini delle persone e sapere quando uscite di casa, quello che avete dentro, quando sarete in vacanza.

Tutte informazioni preziose che possono aiutare i malintenzionati a compiere il loro piano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here