6 Cose Che Vogliono Gli Uomini

0
363

Ci avviciniamo al week end di San Valentino dedicato a tutti gli innamorati. Se care donne vi state chiedendo cosa piace agli uomini per sorprenderli, leggetevi questa guida.

Dovete sapere che gli uomini sono esseri semplici e prevedibili e sotto le lenzuola non vogliono che facciate qualcosa di scandaloso, ma loro vogliono soltanto raggiungere l’apice. Come? in questi 6 modi:

#1 Vogliono che parliate in modo scurrile: Non bisogna entrare troppo nel dettaglio, ma un paio di paroline sconce buttate qua e là non guastano mai.

#2 Vogliono che tu prenda il controllo: Questo non significa che dovete tirare fuori lacci o manette, ma una spinta sul letto o avvolgere la sua testa tra le vostre braccia, bastano per prendere il controllo e farsi apprezzare dall’uomo.

#3 Vogliono che prendiate l’iniziativa: L’uomo apprezza molto quando vi aprite alle sperimentazioni e provate nuovi modi.

#4 Vogliono essere sorpresi: Assicuratevi di sapere cosa piace al vostro ragazzo e sorprendetelo tra le lenzuola.

#5 Amano guardare: Gli uomini apprezzano molto guardarvi, quindi mettere uno specchio come visuale può essere una buona idea.

#6 Vogliono mangiare pizza: Ebbene sì, questo è l’unico punto che accomuna sia gli uomini che le donne. Dopo aver terminato, tutti a mangiare una bella pizza rigenerante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here