A 17 Anni Divenne Milionaria Giocando Alla Lotteria Ma La Vincita Rovinò La Sua Vita

0
813

Una 17enne del Regno Unito qualche anno fa divenne molto famosa per aver vinto alla lotteria una somma di denaro in grado di cambiare la vita a chiunque. Tutto quel denaro cambierebbe la vita in positivo e invece oggi questa ragazza minaccia addirittura di denunciare la società della lotteria per avergli rovinato la vita.

Jane Park vinse nel 2013 1 milione di sterline con il primo e unico biglietto della lotteria comprato in tutta la sua vita. Quella vincita, l’ha solo terribilmente stressata trasformando in peggio la sua esistenza. Infatti da allora tutto è stato incredibilmente più difficile per lei, anche persino trovare un fidanzato si è rivelata una missione complicata. Chi non la conosceva la etichettava semplicemente come la milionaria e così anche i rapporti con gli amici sono diventati difficoltosi. Purtroppo era troppo giovane per tollerare tutto quello stress che la vincita le ha causato.

“La gente mi guarda e pensa che vorrebbe il mio stile di vita e i miei soldi ma non si rendono conto dello stress. Anche io credevo che sarei stata dieci volte meglio, ma invece è stato dieci volte peggio. Oggi a volte non vorrei aver avuto quei soldi. Mi dico: ‘La mia vita sarebbe molto più facile se non avessi vinto, ho cose materiali, ma a parte questo la mia vita è vuota. Qual è il mio scopo nella vita?” – ha raccontato in una recente intervista.

Oggi, infatti, ha intenzione di fare causa all’azienda e chiede alle autorità di alzare fino alla maggiore età il divieto di comprare biglietti della lotteria. Credete sia giusto?
C’è chi ha tanta fortuna e si lamenta pure, a quanto pare!