A 16 Anni Decide Di Non Indossare Mai Più Un Bikini. 28 Anni Dopo Nessun Uomo Le Si Avvicina

0
790

Libby Hufferè è una donna originaria di Fort Wayne, in Indiana. All’età di appena 5 anni le viene diagnosticata una malattia molto rara che le condizionerà completamente la vita. Si tratta di neurofibromatosi di tipo 1 che con l’avanzare dell’età è andata via via peggiorando.

Pensate che al giorno d’oggi il numeri delle masse maligne trovate sulla sua pelle sono superiori a 6.000. Questa malattia ha avuto un risvolto drastico sulla sua vita in quanto è sempre stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto fisico. Ancora oggi le persone si fermano a fissarla quando passeggia per strada.

La donna è arrivata al punto di stilare delle brochure dove spiega di cosa soffre e per aiutare chi si trova nelle sue stesse condizioni. Qualche settimana fa è stata ospite in una trasmissione televisiva dove hanno organizzato una raccolta fondi per poterla aiutare a sostenere i costi di un intervento chirurgico con una nuova tecnica rivoluzionaria per rimuovere le masse maligne. Speriamo che le cose possano migliorare per lei.