Gianluca Grignani Va In Escandescenza Sul Palco E Prende A Calci Uno Sgabello [VIDEO]

0
710

Ci risiamo. Gianluca Grignani ritorna a far parlare di sè e della sua instabilità. Questa volta il tutto è accaduto durante un concerto che il cantante stava svolgendo a Borgetto, in provincia di Palermo.

Fin dall’inizio dello spettacolo Grignani era apparso molto nervoso, forse perchè si aspettava un pubblico più numeroso e una volta iniziata l’esibizione vedendo circa 400 persone ad ascoltarlo si è innervosito.

Il concerto è andato avanti venendo interrotto per ben 2 volte dall’artista che ha iniziato ad inveire contro l’organizzazione definendola “una pagliacciata”. Gianluca Grignani dapprima mentre si stava esibendo in “destinazone paradiso”, uno dei suoi brani più famosi e apprezzati, all’improvviso ha fermato la musica e preso a calci uno sgabello, poi ha iniziato a prendersela con una ballerina che era con lui sul palco.

Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con Grignani stufo delle presenza di quella ballerina, decide di abbandonare il palco e terminare lì la sua esibizione. Tutta la scena è stata ripresa da un cellulare e le immagini sono finite in rete e diventate virali in poco tempo.