La moglie era morta 2 anni fa in un incidente stradale, l’auto su cui viaggiava era andata in fiamme e l’uomo aveva organizzato anche le esequie.

Ma dopo 2 anni Abragh Mohamed, accende la Tv e trova la moglie in una trasmissione televisiva che cerca di mettere in contatto le persone con i propri cari dopo molti anni.

La donna racconta di aver perso i contatti con il marito e di averlo cercato a lungo ma senza esito.

Una storia di equivoci, scambi di persona e vuoti di memoria che hanno alimentato un dramma poi conclusosi per fortuna con un lieto fine.

In quel maledetto incidente erano state coinvolte più persone e probabilmente la vittima in quell’auto non era la moglie di Abragh. La donna deve poi aver perso la memoria e così perdere i contatti con i propri cari.

L’uomo felice ma sotto shock ha dichiarato di non essersi reso conto che in quella bara non c’era sua moglie ma un’altra vittima dell’incidente.

Al momento dell’accaduto l’uomo era stato avvertito del fatto, e i medici gli avevano detto che difficilmente la donna sarebbe sopravvissuta. Giunto sul posto, c’era una vittima ma già dentro una bara, e lui non ha potuto vedere chi in realtà ci fosse dentro. Ora finalmente si ricongiungeranno.