Cristina Buccino Show In Vacanza A Santo Domingo [VIDEO]

Che faccia caldo o freddo per Cristina Buccino non c’è differenza. La bella calabrese è passata dal freddo intenso di Cortina D’Ampezzo dove era impegnata con alcuni shooting fotografici, al caldo tropicale di Santo Domingo. Una vacanza rilassante e piacevole al caldo che la bella show girl sta documentando attraverso i suoi canali social e le foto che quotidianamente pubblica e che mandano in delirio tutti i fan che la seguono.

E’ inutile dire che i suoi follower preferiscono vederla al caldo al mare dove la Buccino può sfoggiare il suo fisico atletico e in forma coperto soltanto da costumi sempre più mini non adatti ai deboli di cuore.

Ma a spopolare sul web sono sempre i video dei suoi balletti che appaiono sensuali sempre di più. L’ultimo è quello postato qualche giorno fa mentre si trovava a Santo Domingo. La Buccino vestita soltanto con un costumino molto piccolo e una maglietta, si lascia andare ad un balletto sensuale sulle note di una canzone caraibica. Se ve lo siete perso, ci pensiamo noi a mostrarvelo, ma se vi sentite male, noi vi avevamo avvisato!

Un video pubblicato da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Ecco Il Video:


Loading...