Vinse 10 MILIONI Di Sterline, Ma Guardate Come Si E’ Ridotto 14 ANNI DOPO. Non Ci Credo!

0
858

La storia di Mickey Carroll ha fatto parlare mezzo mondo. Dopo un adolescenza vissuta in un ambiente molto umile, il giovane a soli 19 anni ha vinto il primo premio della lotteria nazionale britannica aggiudicandosi la bellezza di 10 milioni di sterline.

La sua vita è completamente cambiata dopo quella vincita mostre lasciandosi andare ad una vita fatta di eccessi perdendo a volte la ragione. Mickey ha lasciato il lavoro che aveva per dedicarsi ad una vita nel lusso più sfrenato.

Si è comprato una casa, un container pieno di champagne, chili di gioielli in oro e ovviamente si è circondato da numerosi escort.

Il giovane ignorava che pian piano quel suo stile di vita così lussuoso e dispendioso stava sperperando tutto ciò che aveva vinto. Non tutti sono in grado di gestire una vincita simile e Mickey è una persona di quelle. Quando si è reso conto che il denaro stava per finire, ha iniziato ad investirlo con poco successo. Ha ritentato invano anche la fortuna alla lotteria spendendo una cifra enorme.

Ma niente di tutto questo ha funzionato. La sua vita stava andando a pezzi, persino la sua casa era diventata una specie di discarica. Per racimolare qualcosa ha venduto molto delle cose che aveva acquistato in passato. Ha svenduto tutto per venderlo più in fretta possibile.

Con i soldi ricavati dalla vendita della casa, Mickey ha pagato i suoi debiti e ha cercato un lavoro, iniziando a lavorare come spazzino.

Solo quando ha perso il denaro ha finalmente capito che le cose importanti nella vita sono altre. L’ha imparato, un po’ troppo tardi ma in fondo l’ha imparato: meglio tardi che mai!