Bethany Harvey scattò un selfie con il suo piccolino che poi decise di condividere su snapchat con i suoi amici con il titolo di “foto bomba”.

Ma non sapeva che quella foto in realtà fosse davvero clamorosa e pazzesca. Infatti nel loro selfie insieme ai parenti, si intravede in fondo una donna misteriosa vestita di viola che sembra guardarli da dietro.

In un primo momento Bethany non fece caso alla figura che incombe sullo sfondo della foto. Poi racconta di un suo amico che si era messo a guardare l’immagine e che gli aveva fatto notare in fondo in un piccolo spazio, una donna con le mani incrociate sulle ginocchia.

Non era mai successo che Bethany vedesse qualcosa di simile in casa sua. Così sull’accaduto ha raccontato:

“In questa casa non è la prima volta che accadono cose ambigue, che sono umanamente inspiegabili, ma non mi era mai capitato di trovare una figura simile in una mia foto. Molte volte ero spaventata perché non riuscivo a dare una spiegazione sensata a quello che sentivo e accadeva in casa mia, ma ora sono proprio terrorizzata. Sto evitando di andare in soggiorno perché mi fa paura, specialmente al buio perché temo che potrei vedere ancora qualcosa di oscuro”.

Si tratta di una delle tante case infestate dell’Irlanda del nord?