Questa è La Foto Più Paurosa Di Tutti I Tempi

0
915

Ci sono tantissime cose da visitare a Rio De Janeiro, la magia delle spiagge, il cibo, la vita notturna, ma poi c’è Pedra da Gavea, un posto unico al mondo che vi lascerà senza fiato.

Il Pedra da Gavea è un massiccio montuoso alto 841 metri a strapiombo sull’Oceano Atlantico in grado di regalare viste mozzafiato.

La montagna si trova all’interno del Parque Nacional da Tijuca e da lontano sembra che raffiguri un volto umano. Alcuni pensano che siano stati gli uomini a scolpirla in passato, ma gli esperti sostengono che il volto è semplicemente il risultato dell’erosione della roccia.

Arrivare in cima al massiccio non è facile. Serve un escursione di ben 3 ore che in alcuni tratti contiene anche l’arrampicata sulle rocce.

Il Pedra da Gavea è diventato negli ultimi anni meta di moltissimi turisti che decidono di raggiungere la cima per scattarsi la foto più paurosa di sempre e a giudicare dalle immagini hanno ragione.

Chi lo ha fatto giura che fare la foto provoca lo stesso terrore di chi la sta semplicemente guardando in quanto non si tratta di un illusione e bisogna stare molto attenti. Ecco una Galleria delle più SPAVENTOSE: