Il Metodo Perfetto per Farsela Dare al Primo Appuntamento

Il Primo Appuntamento è un momento particolare dove se il partner che hai al tuo fianco ti piace particolarmente, speri sempre che te la dia la prima sera stessa.

Cosa difficile ma non impossibile se anche lei è attratta molto da te e soprattutto se usi questi piccoli stratagemmi che facilitano di molto la riuscita della missione. Ecco quali:

#1 La Donna: Per prima cosa quando si esce per la prima volta, si deve essere certi di farlo con una donna accessibile.

#2 Approccio: Vestiti alla moda con uno stile casual, barba di 1 giorno e soprattutto mostrati sicuro e con un pò di faccia tosta. Poi se la tipa resiste, usa la birra, sempre con parsimonia però.

#3 Assalto: Fatti vedere interessato e soprattutto fagli capire che lei è la tua principessa, l’unica donna che vorresti al tuo fianco in quel momento.

#4 Pazienza: Ora che hai fatto la mossa, armati di santa pazienza per non mandare tutto all’aria. Distrai la preda con qualche complimento senza esagerare, ne bastano pochi ma efficaci.

#5 Baciala: Guardala negli occhi, dimenticati del mondo circostante e vivi la cosa con la massima naturalezza.

#6 Dacci dentro: Dopo averla baciata non andare subito al sodo. Ora devi dare il meglio di te, devi far sì che sia lei a volerlo con tutta se stessa. Inizia con le paranoie da uomo vissuto: ‘abbiamo una vita davanti’, ‘non voglio rovinare tutto’, ‘mi piaci troppo, ho paura di correre troppo’. Dopo queste frasi di circostanza, lascia che sia lei a fare la prima mossa ma consumala a caldo che domani potrebbe già essersene pentita.