L’assurda vicenda ci arriva da Worcester in Inghilterra dove una donna inglese ha sbancato la Lotteria vincendo ben 44 milioni di euro ponendo così fine ai suoi problemi e avverando il sogno di una vita.

Ma la donna ha fatto un errore che potrebbe essergli fatale. Ha lasciato la ricevuta vincente nella tasca dei jeans che ha poi lavato in lavatrice. Risultato? Schedina ridotta a brandelli con i numeri però ancora leggibili, ma il codice a barre e la data no.

La donna comunque dopo aver fatto il guaio non si è persa d’animo e dopo aver asciugato il biglietto con il phon si è recato nell’edicola dove ha convalidato la giocata. Il proprietario dell’esercizio commerciale ha confermato che effettivamente può aver venduto la ricevuta vincente. Anche la dirigenza della lotteria ha confermato che la giocata può esser stata effettuata nella zona dove vive la signora.

Insomma, non tutto sembra essere perduto per la signora che ha però confessato di essere distrutta e di non riuscire a dormire da giorni per l’accaduto.