VIDEO – La Prima Doccia Nella Casa Del GF Vip E’ Di Cecilia

E’ di Cecilia Rodriguez la prima doccia dell’edizione numero 2 del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è stata immortalata mentre si dedica alla cura del corpo di fronte alle telecamere che l’hanno seguita fin dal suo ingresso in doccia.

La doccia di Cecilia dimostra che in casa Rodriguez la bellezza è un fatto ereditario. “Sembri Belén senza le punturine” ha detto Malgioglio alla fidanzata di Francesco Monte, purtroppo per lui sbagliando: Cecilia ha dimostrato di avere un’identità ben precisa e una fisicità tutta sua, pur se dotata di inevitabili somiglianze con l’altrettanto splendida sorella.

Pare che questa notte la Rodriguez abbia vissuto i primi momenti difficili. La fidanzata di Francesco Monte si è sciolta in lacrime confessando al fratello di non essere troppo felice all’idea di trascorrere le ore notturne in Casa: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”. Jeremias, sempre dolce nei confronti della sorella, ha fatto il possibile per consolarla.

continua su: http://gossip.fanpage.it/la-prima-doccia-hot-del-gf-vip-e-di-cecilia-per-i-rodriguez-la-bellezza-e-di-casa/
http://gossip.fanpage.it/