Uno Dei Terremoti Più Potenti E Mostruosi Della Storia Ripreso In Diretta. Lo Scenario è Apocalittico!

Durante gli ultimi anni l’Italia ha subito vari terremoti anche piuttosto gravi. Soprattutto qui nel belpaese quando si verificano episodi del genere, si fa sempre la conta dei danni, perchè purtroppo il nostro è una zona ricca di borghi e centri storici che si presentano molto deboli dinnanzi a eventi straordinari come un terremoto.

Sappiamo tutti che vivere un esperienza del genere può essere devastante emotivamente perchè si tratta di una cosa che ti segna per tutta la vita.

Quello che vi proponiamo nel video qui sotto, è un terremoto avvenuto un po’ di tempo fa in Nepal, ovvero ci riferiamo a quello avvenuto nel 2015, nel quale persero la vita ottomila persone e ci furono ben 21mila feriti.

Questo terremoto è avvenuto intorno alle ore 11:50 del mattino, la cui forza fu talmente devastante, tanto che è considerato il terremoto più forte e terrificante dell’era moderna. La scossa ha sfiorato magnitudo di 7.8 ed ebbe una profondità di quasi 8,2 km. Un evento tale ha un potenza così forte che potrebbe provocare delle vere e proprie catastrofi. Il filmato è stato girato proprio durante l’accaduto e quello che ha registrato è davvero incredibile. Sembra quasi la fine del mondo.