Ricky Martin Lancia Un Appello Per Il Fratello Disperso Dopo L’Uragano “Aiutatemi”

Ricky Martin è disperato e cerca aiuto affidandosi ai suoi canali social di facebook e instagram. Il famoso artista sudamericano ha lanciato un appello volto a ritrovare il fratello, scomparso dopo l’arrivo dell’uragano Maria che nei giorni scorsi ha devastato le coste delle terre bagnate dal mar dei caraibi.

“Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli. Non sappiamo dove sia” – ha detto il cantante portoricano in un video“Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”.

Martin ha poi chiesto ai suoi quasi 9 milioni d follower di contribuire alla raccolta fondi per ricostruire l’isola e aiutare le vittime dell’uragano.

Il Porto Rico è una terra devastata. Il bilancio parla al momento di 10 vittime accertate dopo il passaggio dell’uragano Maria e almeno un migliaio di persone sono state costrette ad evacuare le loro zone e non si sa quanto potranno fare ritorno a casa.

Il governatore locale ha detto che si è trattato dell’uragano più devastante della storia della nazione con venti che soffiavano fino a 240 chilometri orari.