Questa donna è l’incubo di tutte le stazioni di servizio. Quello che fa è profondamente destabilizzante. Chi ha fatto il video non riusciva a credere ai propri occhi

Si tratta di un video amatoriale girato da una persona che stava attendendo il proprio turno alla stazione di servizio. Come si evince dalle immagini si vede una donna che sta tentando di fare rifornimento. Tutti ormai al giorno d’oggi sono in grado di fare benzina, sopratutto dopo il boom delle stazioni fai da te e per questo non sembrerebbe un operazione molto complicata.

La donna del video invece sembra abbastanza imbranata. Impiega tantissimo tempo soltanto a sbrogliare il tubo.

Poi, in un secondo tempo, sbaglia a prendere il tubo erogatore. Non riusciva a mettere nemmeno una goccia di benzina perché la macchina era troppo lontana. Quando si è resa conto che l’auto effettivamente risultava troppo distante dalla pompa di benzina, ha capito che doveva fare qualcosa per avvicinarla.

Insomma chi le guarda non può fare a meno di ridere. Non crede a quello che stanno combinando. C’è anche da dire che chi ha fatto il video, poteva essere anche più gentile e magari poteva aiutarle.