Porsche Si Schianta A 200 km/h Contro Una Stazione Di Servizio. L’Incidente E’ Spaventoso

Un incidente a dir poco terribile quello ripreso da una telecamera di sorveglianza di un area di servizio dell’autostrada Athens-Lamia, nei pressi di Tebe, in Grecia. Il dispositivo ha filmato la scena di un incidente di una Porsche che si è schiantata a oltre 200 km/h contro una stazione di servizio.

Il veicolo era stato preso a noleggio e prima di schiantarsi a tutta velocità contro l’edificio ha colpito in pieno una Honda Civic ferma nel parcheggio, uccidendo sul colpo le due persone a bordo.

L’episodio è avvenuto alle 16 ora locale di sabato scorso davanti al conducente della Honda che si era fermato nella stazione per andare in bagno. L’uomo ha visto in diretta l’uccisione di sua moglie 33 enne e del figlio di 3 che lo stavano aspettando in auto.

Anche le due persone della Porsche sono morte sul colpo nell’incendio terribile divampato subito dopo lo schianto. Nel video si vede l’auto piombare a tutta velocità all’interno della stazione di servizio e dopo lo schianto si nota anche il proprietario della Honda correre verso l’auto per cercare di mettere in salvo la sua famiglia.