Piede Incastrato Nell’Acceleratore. Donna Fa Una Strage In Un Parcheggio

0
714

Tragedia in Brasile dove una donna ha perso il controllo della sua auto nel parcheggio sotterraneo del “Templo de Salomão”, nella città di San Paolo, investendo un gruppo di persone (IL VIDEO DELL’INCIDENTE).

Probabilmente all’autista, una donna, si è bloccato il piede sotto l’acceleratore e presa dal panico, non è stata in grado di arrestare la folle corsa dell’auto colpendo in pieno il gruppo di persone che stavano passeggiando nel parcheggio.

Il bilancio è drammatico: 2 morti e decine di feriti. I morti sono una donna di 39 anni e una di 48 che non sono riuscite a scansarsi dalla furia dell’auto rimanendo schiacciate tra il paraurti e il muro.

Vani sono stati i soccorsi per loro, purtroppo erano già decedute. Una telecamera di sorveglianza del parcheggio ha ripreso gli attimi successivi alla scena, con un gruppo di pedoni che cerca di spostare l’auto per liberare i corpi delle due donne rimasti incastrate. Dopo un po riescono nell’intento ma per loro era già troppo tardi. Gli altri feriti fortunatamente non versano in condizioni gravi.

ECCO IL VIDEO DELL’INCIDENTE: