Ha Messo Una Telecamera Nascosta Nel Suo Reggiseno. Quando Scoprirete il Motivo… Incredibile!! (VIDEO)

0
831

L’importante multinazionale del settore alimentare Nestlè ha voluto lanciare un esperimento sociale per la sensibilizzazione e la lotta del cancro al seno. La protagonista di questo video che potete vedere qui sotto è una donna che gira per le strade cittadine con una telecamera inserita nella sua abbondante scollatura.

Il suo scopo è quello di vedere quante persone faranno cadere lo sguardo sulla sua scollatura vertiginosa appena lei gli si piomberà davanti ai loro occhi.

Il contatore che vedrete in basso a destra sta a indicare quante persone hanno guardato la scollatura della donna. E il risultato sarà sorprendente.
Su 10 persone ben 7 hanno sbirciato e la cosa strana è che non è soltanto un vizio da uomini, ma anche alcune ragazze hanno fatto cadere lo sguardo sul particolare, chissà forse per invidia o per disagio.

Lo slogan della campagna “nastro rosa” è : “Il tuo seno è sotto controllo ogni giorno. Quand’è l’ultima volta che lo hai controllato tu stessa? Controllarsi regolarmente aiuta a prevenire il cancro al seno”.

Guarda il Video: