Le inglesi le definiscono “Gold Digger“, ovvero le scavatrici dell’oro. Sono quelle donne attaccate soltanto al denaro e alla ricchezza, e decidono di stare insieme ad una persona soltanto per quello e non per amore o per affetto.

Nel mondo ne esistono a centinaia, forse migliaia, di donne in grado di mettersi insieme ad una persona soltanto perché colui è ricco sfondato, fa la bella vita, ha auto di lusso e yacht ormeggiati al porto.

Questo che vi presentiamo qui sotto è un video di un esperimento sociale condotto da un ragazzo in Brasile. Il giovane, fisicamente attraente è poggiato su un auto di lusso di colore gialla e ferma le ragazze che le passano davanti. Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi le invita a salire sulla sua auto per fare un giro. Le ragazze accettano volentieri credendo che la sua auto fosse quella di lusso, in realtà è quella dietro di color prugna e decisamente bruttina.

Bè, nonostante il giovane sia decisamente carino, potete immaginare come hanno reagito le ragazze alla vista della sua vera auto. Ma nel finale c’è una sorpresa: