La figlia dice al padre di vedere cose strane, quando il padre registra tutto rimane senza parole!

Oggi vi invitiamo a vedere questo video. Come vedrete, nella prima scena c’è una bambina normalissima, che come ogni bimba della sua età, gioca con le sue bambole. Nel cerchio in rosso, vedrete però una bambola che vi inquieterà non poco. Il papà della piccolina ha messo le telecamere in casa per un motivo molto semplice. Sua figlia, negli ultimi tempi, si era lamentata del fatto che sentiva che c’era qualcosa che le dava un po’ di fastidio, come una presenza.

Il papà inizialmente non gli ha creduto, poi vedendo la sua insistenza, si è preoccupato ed ha deciso di vederci chiaro su questa vicenda. Così ha deciso di piazzare delle telecamere in casa e facendo questo è arrivato a fare una scoperta incredibile.

In casa in effetti c’era una presenza. La prova schiacciante sta nella seconda parte del video in cui si vede la figlia disegnare. Una scena apparentemente normale che evidenza una presenza paranormale, quando improvvisamente i fogli cominciano a muoversi da soli, come se fossero lanciati da qualcuno di invisibile. Cadono a terra i pastelli e lei scappa per avvertire i genitori. Una scena davvero inquietante, che sicuramente vi farà fare qualche domanda.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE