All’altare aspetta la moglie paralizzata: quando la vede non riesce a trattenere le lacrime

La protagonista di questa storia è una ragazza di 17 anni che si chiama Jaquet Goncher che purtroppo è stata sfortunata nella vita. Jaquet, un giorno, mentre rientrava a casa, è caduta accidentalmente in piscina e si è rotta l’osso del collo. L’Huffington Post racconta che la ragazza, purtroppo, per via dell’incidente è rimasta paralizzata dal collo ai piedi.

Ha rischiato di morire, i medici le hanno salvato la vita ma purtroppo ha perso l’uso delle gambe. La sua voglia di vivere e combattere però non l’ha mai persa. Dopo un lungo periodo di riabilitazione durato circa 6 mesi, Jaquet si è rimessa piedi, riusciva a reggersi sulle sue stesse gambe.

Purtroppo non riusciva a stare in piedi per più di 30 minuti. Ma Jaquet sapeva di poter contare sulla sua determinazione. Aveva un obiettivo ben preciso in mente: sposarsi camminando sulle sue gambe. Non ha detto a nessuno che tutti i giorni si allenava per riuscire a raggiungere suo marito da sola. Jaquet il grande giorno, si è presentata in chiesa sulla sua sedia a rotelle.

Appena giunta sull’uscio della chiesa, è successo qualcosa di incredibile e magico che potete guardare in questo video: