Vi presenteremo qui sotto una raccolta di immagini dove alcune persone credendo di immortalarsi in un selfie accattivante in realtà hanno avuto un risultato disastroso.

Ne abbiamo raccolte ben 22 e racchiuse in un video che potete gustare qui sotto. Persone distratte soltanto dalla loro persona e dall’obiettivo della macchina fotografica e che si dimenticano di ciò che li circonda e che è presente lo stesso nella foto, con risultati imbarazzanti.

La maggior parte dei protagonisti compie la gaffe scattandosi foto allo specchio dimenticandosi che questo riflette tutto ciò che ha di fronte e così potrete ammirare foto con sfondi di persone in atteggiamenti equivoci, o difetti del corpo della protagonista che era meglio nascondere.

Tutte immagini di persone che abbiamo raccolto in rete e pubblicate sui social, a testimonianza che i protagonisti dei selfie sono persone convintissime di aver fatto una foto in grado di racimolare un discreto successo, ma in realtà non sanno che stanno per compiere la più brutta figura del secolo. Guardatevi il VIDEO: