[VIDEO] I Ladri Entrano In Casa Sua. Le Immagini Riprese Dalle Telecamere Sono Terribili

0
755

Una delle cose più temute dall’essere umano è senza dubbio l’intrusione di estranei o malintenzionati in casa propria. E’ per questo motivo che soprattutto le persone anziane che vivono da sole o magari in luoghi isolati, per sentirsi più protetti, ricorrono ad una seria di efficienti sistemi di allarme collegati con delle telecamere.

Nonostante tutte le precauzioni, spesso i ladri più esperti trovano sempre il modo per eludere i sistemi di allarme e intrufolarsi all’interno dell’abitazione. Lo sa bene, la donna protagonista di questa storia che è ancora sconvolta per quello che è successo mentre lei si trovava nella sua abitazione a Everett, nello stato di Washington.

Due ladri incappucciati irrompono in casa sua e mettono letteralmente a soqquadro la camera da letto. La donna, impaurita si nasconde dietro la porta che poco dopo i rapinatori sfonderanno a calci.

Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza posizionate nell’appartamento, mostrano dei fotogrammi da brividi. La proprietaria dell’immobile, che ha subito il furto di tutti i suoi gioielli ed un’aggressione, non riesce ancora a credere che in questo modo possano esistere delle persone del genere. Il video è stato diffuso sul web per permettere il riconoscimento dei due malviventi ed assicurarli alla giustizia.