Va a Cena In Un Ristorante, Poi L’Assurda Scoperta Sullo Scontrino

0
903

Se in Italia ha fatto scalpore qualche settimana fa la notizia di un ristoratore padovano che farà uno sconto per i bambini educati che si comportano in modo egregio a tavola, a far parlare molto adesso è un episodio a dir poco sconcertante accaduto in Argentina.

Secondo la stampa locale, una donna qualche giorno fa si è ritrovata addebitata sullo scontrino la richiesta di un coltello migliore per tagliare la carne che aveva gentilmente chiesto ad un cameriere.

Quando si è vista arrivare il conto la donna non poteva credere ai suoi occhi. Sullo scontrino la voce coltello ammontava ad una cifra vicina a 12 euro. La donna ha chiesto spiegazioni e ha minacciato denunce e soltanto dopo le lamentele, quella voce è stata eliminata dallo scontrino

Successivamente, secondo quanto si legge ancora sui quotidiani locali, lo stesso ristorante è tornato sulla vicenda per spiegare che tutto era nato da un errore di stampa della cameriera che non si sarebbe accorta subito dello sbaglio. “La nostra intenzione non era quella di imbrogliare nessuno né essere disonesti”, ha spiegato ancora il ristoratore argentino.